ForumFree.net

Reply
Tutti pazzi per Amore al 49° Premio tv, 08/03/2009
icon11  view post Posted on 6/3/2009, 17:40Quote

ROX

Group: Fondatrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:27

Premio tv 2009, Carlo Conti cerimoniere e tre volte candidato

Sanremo premia Sanremo: il 49esimo Premio della regia televisiva domenica prossima si apre al teatro Ariston con l’assegnazione del riconoscimento come “straordinario evento televisivo dell’anno” all’ultimo festival targato Paolo Bonolis. Con la kermesse canora, il Comitato di presidenza Premio tv 2009 assegna anche un altro premio speciale: la maratona di letture sacre, “La Bibbia giorno e notte”, riceverà la fascia come programma di altissimo valore culturale. La diretta di RaiUno l’8 marzo si annuncia una vera festa della tv. Come ha detto oggi in conferenza stampa a Viale Mazzini Carlo Conti, che per la seconda volta presenta il premio al fianco del patron Daniele Piombi, “la tv è donna e va festeggiata in questa ricorrenza”. Il presentatore toscano sarà all’Ariston in una doppia veste: oltre che cerimoniere è in pole position per tre nuovi “Oscar” della tv: il primo lo vinse nel 1986 per il programma cult “Vernice fresca” e l’ultimo l’anno scorso come personaggio maschile dell’anno. Quest’anno è candidato di nuovo in questa categoria, assieme a Bonolis e Ezio Greggio, mentre è nella top 20 dei migliori programmi selezionati dalla giuria sia con “L’eredità” che con “I migliori anni”.

Nella rosa dei venti sono contemplati ben dodici programmi della Rai (oltre ai due suddetti, anche “Ballando con le stelle”, “Ballarò”, “Carramba che fortuna”, “Che tempo che fa”, “Domenica In – L’Arena”, “Porta a Porta”, “Sanremo”, “SuperQuark”, “Ti lascio una canzone” e “X Factor”), sette di Mediaset (“C’è posta per te”, “Chiambretti night”, “Chi vuol essere milionario”, “Le Iene”, “Paperissima”, “Striscia la notizia” e “Zelig”) e uno di La7. Tra questi sarà scelta la top 10 delle trasmissioni tv dell’anno, senza distinzione di categoria. Questo verdetto spetterà all’Accademia di garanzia formata quest’anno da Renzo Arbore, Ferruccio De Bortoli, Silvana Giacobini, Marisa Laurito, Gigi Vesigna e Edoardo Vianello oltre che da tre giornalisti critici televisivi - Donatella Aragozzini, Marida Caterini, e Giampaolo Polesini -. Legale garante dell’Accademia è l’avvocato Anna Schiavano. Mentre al pubblico a casa è affidata la scelta del miglior programma in assoluto tra la rosa dei dieci.

Durante la serata saranno assegnati anche altri riconoscimenti. Oltre al personaggio tv maschile, verrà proclamato: il miglior personaggio tv femminile, che vede in gara Milly Carlucci, Michelle Hunziker e Simona Ventura; e il miglior personaggio tv rivelazione, che contempla Caterina Balivo, Morgan e Mara Maionchi, che dopo l’imitazione del “Chiambretti night” è data vincente! Per le fiction si sfidano “I Cesaroni”, “I Vicerè” e “Tutti pazzi per amore”. Mentre le nomination come miglior tg sono andate al Tg2, al Tg5 e a Sky Tg24. Oltre ai candidati e ai giurati, all’Ariston saranno presenti tantissimi ospiti tra i quali Anna Falchi, Aida Yespica, i Matia Bazar e Nino Frassica. Ma Carlo Conti assicura che “sarà uno scambio di statuette tra premiati e premiatori!”.
(Ornella Petrucci) 5 mar 2009

Fonte: ilVelino.it

- Vietato copiare la mia firma -
i LOVE ViNTAGE
image image
image image

Tυттi ραzzi ρєr Aмorє
image image

Credits to roxJACKSON

Contattami image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 18:55Quote

Mamma Mia!

Group: Laura&PaoloFan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:26

Dai che vincerà TPPA!!!

imageimageimage

Io che AMO solo te,
io non ti lascierò
e ti regalerò
quel che resta
della mia gioventù

imageimageimage

Questo è il mio diletto, questo è il mio amico
...e...
E se trovate il diletto del mio cuore...
ditegli che sono malata...MALATA D'AMORE

imageimage

image

imageFacchinetti Santo Subito

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/3/2009, 05:49Quote

Group: Laura&PaoloFan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 05:52

infatti hanno vinto

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo,perchè uno di questi giorni lo sarà
Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi.
Dimenticare una persona è quasi impossibile… è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà per sempre…
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Scopri l'amore e fallo conoscere al mondo.

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 6/3/2009, 17:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic tuttipazziperamoreforum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory.